E tu che sedia sei? Risponde Viviana Violo

Le sedie di Silvia, hanno ospitato anche me 🙂

measachair

– Quando fai la tua fatidica domanda “che sedia sei?”, be’ io ci ho pensato un sacco di volte e non mi è mai venuta in mente una risposta. Ora ce l’ho, sono una di queste poltrone…  

Così mi scrive Viviana qualche giorno fa, inviandomi la fotografia delle poltrone sulla linea di partenza.
Viviana è la donna che all’inizio di ottobre del 2013 mi buttò lì un “ma perché non pensiamo a qualcosa da fare insieme con gli haiku, io e te?”. Viviana, insomma, è la luna di Haiku seduti sotto la luna (io sono la sedia ovviamente), è talmente luna che il suo blog personale si chiama Lunamonda.

– Se la vuoi arzigogolare, questa tua sedia… – commento, la testa un po’ persa tra faccende molto quotidiane e preparativi per un autunno che si preannuncia divertente. L’ho lasciata fare, Viviana, sapendo che non mi avrebbe deluso. E…

View original post 382 more words

Leave a Reply

